Sanificazione a Milano

Eseguiamo servizi di sanificazione per qualsiasi ambiente civile ed industriale, a Milano e provincia (anche contro Coronvirus-COVID 19)In tutti quegli ambienti caratterizzati da un’elevata presenza di individui, vi è un rischio significativo di contaminazione da parte di micro organismi patogeni. Negli uffici, ospedali, studi medici, alberghi, mezzi di trasporto, scuole, industrie, ecc. non è sufficiente igienizzare, ma occorre sanificare e, quindi, abbattere le cariche microbiche per ridurre il rischio di insorgenza e diffusione di patologie ed infezioni.

Reflex - Sanificazione con disinfettanti Naturali
Eseguiamo interventi di sanificazione per ambienti pubblici e privati!

Raccomandazioni dell’OMS


Le informazioni preliminari riguardanti la sopravvivenza del virus covid19 sulle superfici sono ancora in fase di studio. L'OMS raccomanda di sanificare le superfici con detergenti a base di alcol etanolo 75% o a base di cloro. 
Il trattamento di sanificazione da virus adottato da Reflex consiste nella nebulizzazione di detergenti disinfettanti (come da indicazioni dell'OMS) permettendoci quindi di coprire grandi metrature compresi anche capannoni magazzini e vaste aree produzioni. Per ambienti più piccoli interveniamo anche con cicli di ozono.

**Decreto Cura Italia - Credito d'imposta sanificazione**
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.

Richiedi un preventivo GRATUITO
Sanificazione Milano

Seguiamo la normativa HACCP

Il servizio di prevenzione e sanificazione offerto da Reflex viene svolto seguendo la normativa HACCP e si rivolge a tutti coloro che vogliano garantire la sicurezza sanitaria dell’ambiente e delle persone. Dopo ogni intervento di prevenzione è possibile comunicare alle persone che accedono ai locali tramite adesivo o cartellino rilasciato dal tecnico l’avvenuta sanificazione dell’ambiente.

Richiedi un preventivo GRATUITO

Test clinici sanificazione tramite vapore saturo surriscaldato

Test clinici della sanificazione tramite vapore saturo surriscaldato

Fasi della Sanificazione