Disinfestazione Zanzare a Milano

Nelle zone dove è stata effettuata un' efficiente bonifica idraulica delle aree umide, la disinfestazione zanzare effettuata dalla ditta Reflex di Milano, si basa prevalentemente sulla lotta di tipo larvicida che sul piano applicativo si sta indirizzando sempre più sul controllo biologico o integrato. La disinfestazione zanzare è necessaria in tutte le città dove sono sempre presenti microambienti in cui le zanzare possono riprodursi, come pozze d’acqua temporanee, sottovasi con depositi di acqua irrigua, discariche abusive, giardini, piccoli orti. Alcune specie si sono persino adattate all’urbanizzazione ed hanno spostato i loro siti di proliferazione naturale dalle aree umide extraurbane ai microambienti acquatici creati dall’uomo.

L'intervento di dezanzarizzazione è costituito da 3 fasi importanti:


Richiesta di Sopralluogo-Preventivo GRATUITO!

Vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail (tramite il form di invio richiesta) per richiedere un preventivo personalizzato GRATUITO o per richiedere un sopralluogo senza impegno. Il personale dell' impresa di pulizie REFLEX è tenuto ad indossare la divisa aziendale ed il tesserino di riconoscimento.

Richiedi un preventivo GRATUITO
Disinfestazione zanzare Milano

Rilevazione e quantificazione dei focolai di sviluppo larvale:

in questa fase il tecnico incaricato effettuerà un’analisi dell’ambiente identificando i nidi di sviluppo larvale necessaria ad impostare la giusta strategia di intervento.

Richiedi un sopralluogo GRATUITO
Servizio disinfestazione zanzare a Milano

Lotta larvicida:

in questa fase viene realizzata la disinfestazione delle larve con prodotti registrati dal ministero della salute e autorizzati per questo utilizzo. E’ considerata la fase principale poiché va a impedire la crescita di colonie di zanzare colpendole quindi sul nascere.

Richiedi un sopralluogo GRATUITO
disinfestazione zanzare a Milano

Lotta adulticida:

necessaria quando la popolazione raggiunge livelli elevati. L’efficacia del trattamento viene ulteriormente accresciuta adottando interventi che vengono eseguiti anche sulla vegetazione spontanea mediante atomizzatori o nebulizzatori che micronizzano le gocce di acqua in cui è presente il principio attivo. L’evaporazione dell’acqua lascia sulla vegetazione un velo di prodotto che colpirà le zanzare una volta che queste si appoggeranno sulla vegetazione disinfestata.

Richiedi un preventivo GRATUITO



I nostri tecnici rilasciano una consulenza suggerendo le indicazioni piu’ appropriate per rendere efficace e duraturo l’intervento di disinfestazione!